Bovisio Masciago. Chiusura anno ecclesiastico dei Ministeri Femminili
Sabato 24 giugno, a conclusione dell’anno ecclesiastico, noi dei Ministeri Femminili della chiesa di Bovisio Masciago ci siamo riunite per trascorrere un pomeriggio in compagnia. Siamo state ospiti da una sorella nella fede, che abita in mezzo alla natura. Eravamo un bel gruppetto e con noi c’era anche una donna non avventista.
Abbiamo iniziato con una breve meditazione e chi ne sentiva il bisogno ha aperto il suo cuore, ringraziando Dio per i miracoli ricevuti. È seguita una bella camminata nella natura e al ritorno, stanche e affamate, abbiamo cenato insieme. Dopo aver gustato tante prelibatezze, abbiamo concluso la serata con canti e risate. Prima di andare via, ogni donna ha ricevuto un piccolo dono, un quadretto con una foto di tutte noi.
Ringraziamo il Signore per questi incontri che ci arricchiscono spiritualmente e ci danno la possibilità di conoscerci meglio.
Il giorno dopo l’incontro, la nostra ospite ha inviato il seguente messaggio: “Ognuna di queste anime siete belle come il nostro Padre Celeste”.
I Ministeri Femminili hanno augurato a tutte buone vacanze, con la promessa di rivederci a settembre con nuove idee e nuove strategie, per far sì che atre donne si uniscano a noi.
Ornella Zanuso