Nuovo staff dei Ministeri Femminili
La coordinatrice nazionale, Abigaela Trofin, presenta le nuove referenti dei Ministeri Femminili.
Con gioia e gratitudine, annuncio le nuove referenti dei Ministeri Femminili (MF), donne di fede e dedizione, pronte a servire e a offrire guida alle sorelle delle nostre comunità avventiste.
Monica Carozzi, della chiesa di Novara, è la referente MF per il Campo Nord.
Monica Benini, della chiesa di Roma Lungotevere, è la referente MF per il Campo Centro.
Rebecca Gaisie, pastora delle comunità di Gaeta e Cellole, è la referente MF per il Campo Sud.
Eliana Di Marco, della chiesa di Ragusa, è la referente MF per il Campo Siciliano.
Fede e passione per il Signore riempiono il cuore di queste sorelle che hanno anche spirito di servizio e desiderio di ispirare e guidare le donne delle comunità. Siamo certe che, anche grazie alla loro collaborazione, i Ministeri Femminili continueranno a essere un luogo di crescita spirituale, di sostegno e di comunione per tutte le donne.
Anche Lina Ferrara continua a dare il suo contributo ai Ministeri Femminili nazionali in qualità di segretaria di redazione, per traduzioni, notizie, newsletter e sito web.
Un augurio spirituale per ogni donna
A tutte le donne che desiderano appartenere al Signore, ricordiamo le parole del profeta Isaia:
“Ma quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano”(Isaia 40:31).
Questa promessa di forza e rinnovamento vi accompagni nel vostro cammino di fede. Che possiate trovare in Dio la vostra roccia, la vostra guida e la vostra consolazione. Che il vostro cuore sia sempre aperto all’amore di Cristo e che la vostra vita sia un riflesso della sua grazia.
Siate fedeli al Signore, siate pronte a servire il prossimo e siate un esempio di amore e di speranza per il mondo. Il Signore vi benedica abbondantemente.
Past. Abigaela Trofin