Jesi. Colazione spirituale 2024
I Ministeri Femminili e i Ministeri della Famiglia della chiesa avventista di Jesi, nelle Marche, hanno organizzato una colazione spirituale, invitando a partecipare. Sabato 13 aprile, dalle 8,30 alle 9.30, una rappresentanza dei due dipartimenti si è ritrovata insieme, nel salone sottostante del nostro luogo di culto, per condividere questa speciale colazione.
Dopo un canto e una preghiera, abbiamo iniziato a “cibarci” della Parola, facendo riferimento al seminario di quest’anno dal titolo “Vestite”, promosso dai Ministeri Femminili jesini. Abbiamo parlato di autostima e di perdono, due abiti di cui vestirci quali figli e figlie di Dio, sempre alla luce degli insegnamenti biblici.
Non poteva mancare un altro momento di preghiera di ringraziamento e di intercessione, disposte in in cerchio e mano nella mano. Dopo aver scattato una foto ricordo, abbiamo concluso con un dolce buffet, preparato da più mani. Anche questa seconda edizione annuale della “colazione spirituale” ci ha permesso di collaborare insieme e, nel suo svolgersi in modo semplice e familiare, è risultata buona ed edificante. Abbiamo lodato il nostro Signore e Padre anche per questi piccoli momenti comunitari.
Mira Fabrizi