Giornata di preghiera 2026 a Bovisio Masciago
Sabato 21 marzo, nella chiesa avventista di Bovisio Masciago abbiamo vissuto la Giornata internazionale di preghiera delle donne. Abbiamo lodato il Signore con canti e preghiere.
La nostra ospite Monica Carozzi, referente dei Ministeri Femminili per le chiese del nord Italia, ha tenuto il sermone dal titolo “Dio trasforma le nostre lacrime in stelle”.
Ha condiviso un bel messaggio di incoraggiamento. È vero che il credente soffre e piange come tutti, ma noi crediamo in un Dio che consola, fortifica, sostiene e dà speranza dove non c’è. Tra gli esempi biblici, sono state menzionate Agar, Anna, la vedova di Nain.

Nel pomeriggio, ci siamo incontrate per realizzare dei segnalibri, con su scritti dei versetti biblici, da poter anche regalare. Naturalmente abbiamo concluso con tisana e pasticcini dolci e salati.
Eugenia Carbone