Filtra per
Giornata Internazionale di Prevenzione degli Abusi (enditnow®) 2022 – Seminario (testo e ppt)
Giornata enditnow® 2022 “Abuso di potere” è anche il tema del seminario della Giornata enditnow® di quest’anno, preparato dai coniugi Ardis e Dick Stenbakken, specialisti di counseling pastorale e della…
Giornata Internazionale di Prevenzione degli Abusi (enditnow®) 2022 – Sermone (testo e ppt)
Giornata enditnow® 2022 In Italia la Giornata enditnow® contro gli abusi ricorre nel sabato più vicino al 25 novembre (Giornata internazionale di prevenzione della violenza contro le donne), quest’anno il…
Giornata dei Ministeri Femminili, 11 giugno 2022 (seminario in 2 sezioni)
Il seminario di quest'anno è stato concepito in due parti collegate tra loro: la prima è un'attività di discussione in gruppi (sezione A), la seconda è il seminario vero e…
Giornata dei Ministeri Femminili, 11 giugno 2022 (sermone + ppt)
Il secondo sabato di giugno, quest’anno l’11, i Ministeri Femminili di tutto il mondo celebrano la loro giornata speciale. “Eroine di fedeltà” è il tema del sermone, preparato da Omobonike…
Giornata internazionale di preghiera 2022 – seminario in power point
Sabato 5 marzo, le donne avventiste di tutto il mondo sono invitate a unirsi in preghiera. “Perché la preghiera è importante” è il titolo del seminario preparato da Cindy Tutsch,…
Giornata internazionale di preghiera 2022 – Sermone (testo e presentazione PowerPoint)
Sabato 5 marzo, le donne avventiste di tutto il mondo sono invitate a unirsi in preghiera. “Pregare negli ultimi giorni” è il tema scelto a livello mondiale. Il sermone è…
Giornata Internazionale di Prevenzione degli Abusi (enditnow®) – 2021 – Seminario (testo + power point)
Giornata Enditnow 2021 “Pericolosi cugini. Pornografia e violenza domestica” è il tema del seminario per la Giornata enditnow® di quest’anno. È a cura di Claudio e Pamela Consuegra, ed è…
Giornata Internazionale di Prevenzione degli Abusi (enditnow®) – 2021 – Sermone (testo + power point)
Giornata Enditnow 2021 In Italia la Giornata enditnow® contro gli abusi ricorre nel sabato più vicino al 25 novembre (Giornata internazionale di prevenzione della violenza contro le donne), quest’anno il…
Giornata dei Ministeri Femminili, 12 giugno 2021 – seminario
“Sette passi per condividere Gesù” è il tema del seminario scritto dai pastori Davi França e Herbert Boger. Un percorso per la crescita, personale e della chiesa, nella testimonianza e…
Giornata dei Ministeri Femminili, 12 giugno 2021 (sermone + ppt)
La Chiesa avventista dedica il secondo sabato di giugno ai Ministeri Femminili. In questo tempo dominato dalla pandemia, è cambiato il nostro modo di socializzare e prestiamo maggiore attenzione alla…
Giornata internazionale di preghiera 2021 – workshop in power point
Superare gli ostacoli nel cammino della vita Questo workshop propone un lavoro interattivo davvero interessante da realizzare in gruppi nelle chiese. In questo difficile periodo e sollecitate dal titolo, come…
Giornata internazionale di preghiera 2021 – seminario in power point
Insegnaci a pregare Quattro modi per ottenere il massimo dal tuo tempo di preghiera.
Giornata internazionale di preghiera 2021 – testo del sermone
Ritorna l’appuntamento con la preghiera delle donne avventiste; quest’anno si terrà sabato 6 marzo. “Andrò” è il tema del sermone 2021 e propone l’incontro con alcune figure bibliche tutte accomunate…
Giornata Enditnow®. La storia di Tamar
La cultura della subordinazione delle donne agli uomini è complice di tutte le forme di violenza contro le donne. Sermone tenuto dal past. Saverio Scuccimarri il 21 novembre 2020 nella…
Giornata Enditnow®, Video spot contro la violenza
La Giornata enditnow® - gli avventisti dicono no alla violenza e agli abusi è un’iniziativa globale della Chiesa per sensibilizzare, aumentare la consapevolezza individuale, la responsabilità e il coinvolgimento, e…
Giornata Enditnow®. Messaggio del presidente della Chiesa avventista mondiale
La Giornata enditnow® contro gli abusi è un momento speciale per sensibilizzare e promuovere la fine della violenza in tutto il mondo. L’obiettivo è aumentare la consapevolezza individuale, la responsabilità…